BuzzooleUna Academy gratuita di coding?

Esatto, e si chiama Born2Code: l’iniziativa lanciata nella sua prima edizione da Groupama Assicurazioni è un programma dedicato ai giovani tra i 18 e 30 anni per imparare a sviluppare applicazioni web e mobile e diventare Frontend Developer.

I ragazzi che vogliono partecipare al programma devono candidarsi sul sito http://l12.eu/born2code-1572-au/X16YEF32NRQW14BEJMHX nella sezione PARTECIPA, compilando tutti i campi necessari, entro il 30 giugno 2017.

Il programma prevede un percorso di 3 mesi full immersion per poter lavorare come software developer junior, uno dei lavori più richiesti del momento.

Un percorso didattico con un approccio hands-on: 11 moduli di studio durante i quali i partecipanti si confronteranno con situazioni reali e impareranno a progettare e sviluppare un sito web o una web app.

Il tutto a titolo gratuito!

I requisiti per partecipare al programma sono

  • l’età compresa tra i 18 e i 30 anni
  • la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione
  • la disponibilità a frequentare il programma full time da settembre a dicembre e la possibilità di avere un computer portatile a disposizione.

Dunque, pronti a candidarsi sul sito http://l12.eu/born2code-1572-au/X16YEF32NRQW14BEJMHX nella sezione PARTECIPA, compilando tutti i campi necessari, entro il 30 giugno 2017.