È partito My-e.eu, il rivoluzionario servizio per creare album e figurine personalizzate.

Le figurine grazie alla piattaforma online si possono creare in poco tempo, con 3 semplici passaggi, in completa autonomia ed a prezzi decisamente contenuti.

Visitando il portale del servizio ci si rende subito conto delle varie possibilità di personalizzazione e di quante siano le occasioni adatte alla creazione di un album di figurine.

La piattaforma, sviluppata da FigurineItalia.it è semplice ed intuitiva e una volta scelto il tipo di cornice e grafica, le fotografie diventano figurine in tempo reale, con tanto di numerazione sul retro e sullo sfondo della pagina.

Ricevere l’album con le figurine in bustine poi suscita sempre una grande emozione da condividere con le persone che frequentiamo. Infatti vedere la sorpresa e la meraviglia negli occhi di chi riceve l’album e le bustine è davvero uno spasso.

Visitando la piattaforma su My-e.eu si noteranno le numerose possibilità d’impiego, personalizzazione e perfezione grafica per sfondi, layout, font ecc., compresa la bustina di figurine personalizzabile anche per la singola copia.

Realizzare il proprio album è gratuito, visto che si acquista solo l’eventuale stampa, ed è un’esperienza decisamente piacevole e il tutto risulta molto semplice grazie anche ad una guida semplice ed efficace e di un’assistenza online costante.

Da sottolineare poi la capacità di produrre a prezzi decisamente contenuti ed alla portata di qualsiasi tasca, e creare album e figurine per chiunque come marketing aziendale, associazioni sportive, enti e Proloco, Gdo e centri commerciali.

Tra i tanti che hanno utilizzato My-e.eu per attività promozionali il programma televisivo “E Poi C’è Cattelan” di Sky, i programmi Erasmus, alcuni quotidiani, quindicinali e testate web come La voce di Rovigo, ScuolaZoo, e migliaia di privati, che hanno creato ognuno il proprio album di figurine personalizzato.