Con l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è tornata a salire la “febbre” da Star Wars.

In atto c’è lo scontro tra vecchi e nuovi fan, ma una cosa potrà mettere tutti d’accordo: l’iniziativa di De Agostini che presenta in edicola un’opera straordinaria, in esclusiva per l’Italia, per costruire una dettagliatissima replica del famoso droide protagonista della saga di Star Wars: R2-D2!

Il piccolo astrodroide è stato ideato da George Lucas per la pellicola originale del 1977 ed è diventato un’icona cinematografica indimenticabile per diverse generazioni: prenota ora il tuo R2-D2… E potrai essere tra i primi a costruirlo.

Maggiori informazioni sul sito web dell’inizativa: deagostini.it/r2d2

r2-d2 de agostini

Ecco tutte le specifiche di questa spettacolare replica in scala 1:2

Bip elettronici, fischiettii e luci di diversi colori, testa rotante, connessione WI-FI, invio di messaggi attraverso un proiettore capace di visualizzare ologrammi su qualsiasi superficie piana.

Movimenti realistici, con droide controllabile da remoto, Spada laser estraibile, microfono e altoparlante.
In ogni fascicolo delle uscite: il dietro le quinte della saga, il mondo dei droidi, i segreti della robotica e (ovviamente) l’indispensabile guida al montaggio di R2-D2

Davvero un’occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti gli appassionati, piccoli e grandi, che possono pensarla come vogliono sui nuovi film ma saranno sempre sicuramente uniti dall’amore per il piccolo-grande astrodroide, un vero eroe della Ribellione!

#starwars #deagostini #R2D2 #deagostiniR2D2
#starwarsfan #ad