Buzzoole I concorsi e le operazioni a premi sono una grande occasione per coinvolgere i propri clienti e attrarne di potenziali, stimolandoli ad avere un ruolo attivo nel rapporto con il brand.

Easy Contest si occupa di ideazione e realizzazione di concorsi a premi online e offline.

E si parlia di dati, non di superstizione.

Nel 2016 l’80% dei consumatori online dichiara di aver partecipato ad almeno un concorso a premi in un anno e l’82% dei consumatori dichiara di rilasciare dati personali in cambio di una promessa di vincita.

Il 60% dei consumatori sostiene di avere conosciuto un prodotto grazie a un concorso a premi.

Le giocate da dispositivo sono state: 28% da dispositivi mobile, 35% da tablet e 37% da desktop
(Fonti: IMI International / Emarketer / Jupiter Research)

Easy Contest è una realtà innovativa interamente dedicata all’ideazione e alla realizzazione di manifestazioni a premi online e offline, il cui scopo è aiutare le aziende a coinvolgere i propri clienti e attrarne di potenziali, stimolandoli ad avere un ruolo attivo nel rapporto con il brand.

Nello specifico Easy Contest si occupa di:
ideare il concept e la dinamica di gioco (personalizzazioni total custom);
sviluppare la piattaforma gaming;
creare contenuti grafici per l’allestimento dei punti vendita;
editing testi per fan-page social e blog aziendali;
organizzare eventi abbinati al concorso;
gestire le pratiche burocratiche;
supportare gli utenti con un customer service preciso e puntuale.

Sul sito http://l12.eu/easy-contest-1632-au/TDGK8VOMSNQW14BEJMHX si trovano non solo le informazioni dettagliate sulle attività di Esay contest, ma anche una miniera di informazioni utili per chi desidera capirne di più sul mondo delle manifestazioni a premi.

Nella sezione Case History anche molti esempi illuminanti di concorsi di successo.

easy contest