BuzzooleVuoi comprare e vendere scatti fotografici originali?

Gallerist è l’app che fa al caso tuo.

http://l12.eu/gallerist-app-ita-1531-au/JT1KVML5XZQW14BEJMHX

Che cos’è Gallerist?

Da una parte Gallerist si presenta come una vetrina dove si possono uplodare le proprie fotografie, grafiche o illustrazioni e metterle in vendita ad un prezzo stabilito oppure tramite un’asta.

Dall’altra è un visual marketplace dove cercare scatti originali da utilizzare per i tuoi progetti.

Ma non si ferma qui, perché Gallerist non è solo un marketplace, ma anche una community, grazie alla quale entrare in contatto con gli autori degli scatti o i compratori delle immagini, tutti uniti dalla stessa passione per le belle immagini originali.

Compra, vendi e… parla

Gallerist è una piattaforma che vuole creare una community unita dalla passione per le immagini di qualità e dall’altra fornire uno strumento per la compravendita di contenuti originali.

L’app fotografica Gallerist, infatti, non vuole essere soltanto uno spazio di compravendita e una banca immagini che propone immagini di qualità e belle foto ma anche una community nella quale gli utenti possono condividere la loro passioni per contenuti unici e originali.

Gli utenti hanno infatti la possibilità di chattare con gli acquirenti o i venditori interessati alle loro immagini, per saperne di più sul prodotto, sì, ma anche per conoscere l’autore o il compratore interessato e sapere con chi si ha a che fare.

Come funziona Gallerist?

Niente di più semplice:

Scarica l’app per dispositiv Android da Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.apptime.gallerist) o per iPhone da iTunes (https://itunes.apple.com/it/app/gallerist/id1176872876?l=en&mt=8).

Registrarti attraverso la creazione di un nuovo account o autenticazione dai social (Facebook, Twitter, ecc.)

A questo punto non resta che scegliere se essere venditore o acquirente (o entrambi) ed iniziare ad usufruire di Gallerist.

L’app è disponibile in italiano, inglese e spagnolo.