Grande cinema a piccoli prezzi: ecco la prima edizione dei Digital Movie Days, dal 7 al 13 maggio.

In cosa consiste?

20th Century Fox Home Entertainment propone ad un prezzo speciale, a noleggio e in vendita, i suoi ultimi grandi successi sulle piattaforme digitali aderenti l’iniziativa per la visione su TV, PC, Tablet o Smartphone.

Le piattaforme sulle quali trovi i film sono Chili Cinema (http://bit.ly/2IB11Ne), Google Play (http://bit.ly/2GactKv), Infinity, iTunes (http://bit.ly/2rBKWgJ), Premium Play, Rakutev TV (http://bit.ly/2IcMKCV), Sky Primafila, TimVision, Xbox Video.

Per tutta la settimana sarà sufficiente collegarsi a una delle piattaforme che partecipano ai Digital Movie Days e in pochi passaggi noleggiare a soli 1,99 euro o acquistare a soli 5,99 euro i film di maggiore successo della stagione cinematografica firmati Fox.

I Digital Movie Days sono promossi da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online: www.univideo.org/digitalmoviedays.html

Un’ occasione unica per dedicarsi alla passione cinematografica e vedere o rivedere i film che si sono persi al cinema.

Ma non solo: ci sono quelli che hanno trionfato agli Oscar, quelli più divertenti o più impegnati e i classici per famiglie dedicati a grandi e piccini.

Ecco alcuni dei titoli disponibili:

Ferdinand, Assassinio sull’Orient Express, Kingsman: Il cerchio d’oro, La battaglia dei sessi, Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, Vi presento Christopher Robin,Gifted – Il dono del talento, La Casa di Famiglia, Il domani tra di noi, Il Premio , The greatest showman, Come un gatto in tangenziale, Patty Cake$ .

Ce n’è davvero per tutti i gusti!

#digitalmoviedays #ad