BuzzooleIl turismo è uno dei settori in cui l’integrazione con il web è fondamentale, se non ormai vitale per la buona riuscita degli affari.

Come orientarsi se si è alla ricerca di un sistema per “sbarcare” in maniera corretta sul grande mercato digitale dell’accoglienza dei viaggiatori?

Obiettivo è aumentare le vendite di camere dal proprio sito web, la visibilità globale dell’hotel e raggiungere nuovi potenziali clienti, intercettandoli prima che si rivolgano a una delle tante Online Travel Agency (OTA)

Nel vasto mare online, un nome da tenere in considerazione è quello tutto italiano di EasyConsulting che mette a disposizione un metodo semplice ed efficace per disintermediare e guadagnare di più dal sito web di un Hotel.
(Sito web –> http://l12.eu/hotel-web-marketing-1616-au/EZNTL4HFMCQW14BEJMHX)

Con EasyConsulting i proprietari di strutture ricettive hanno a disposizione non solo risorse innovative e un team di consulenti per raggiungere gli obiettivi, primo fra tutti vendere più camere dal sito ufficiale, ma anche tecnologia di ultima generazione.

La forza di un sito web elegante e performante, un booking engine intuitivo e personalizzabile, un’avanzatissima suite di strumenti per non perdere più potenziali ospiti e la consulenza di un team di esperti sempre a disposizione.

Ma quali sono gli elementi che rendono Easy Consulting una soluzione efficace?

Andiamo a vederli:

1) HOTELCOMPOSER: un CMS che permette di creare siti performanti, votati alla visibilità e alla vendita.

Permette di ottenere nuovi clienti con un sito responsive e mobile-friendly, in alta definizione, ottimizzato per scalare le vette dei motori di ricerca (SEO) e condividere contenuti sui social.

2) HOTELEASYRESERVATIONS: con questo booking engine gli ospiti hanno la possibilità di personalizzare la camera e il soggiorno nei minimi particolari su smartphone, tablet e computer.

Si tratta di un motore rapido e sicuro, che sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire agli ospiti sempre l’offerta più adatta.

3) HOTELRECOVERYTOOLS: un’avanzata suite di strumenti per convertire i visitatori in ospiti prima che vadano a cercare l’hotel su altri canali.

Permette di intercettare i visitatori in uscita e di garantire sempre la miglior tariffa, fidelizzando così gli ospiti.

4) HOTELFLUIDADS: è un sistema di Marketing online che unisce strumenti avanzati e tecniche innovative per distribuire dinamicamente la visibilità del proprio brand sui principali canali promozionali.

Una strategia unica che tiene in considerazione SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing, PPC, Google Adwords, Bing Ads, etc…), SMM (Social Media Marketing, Facebook Ads, etc…), Meta-Search (Trivago, TripAdvisor, Google HPA, Kayak, etc…) e DRM (Dynamic Rate Marketing, PPC, CPC).

Un solo budget dinamicamente investito sulle risorse che generano maggiori conversioni, un costo più basso di quanto si possa immaginare per competere ad armi pari con le OTA