In “Miss Sloane” Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista astuta e di successo, nota e ricercata per aver sempre fatto tutto ciò che era necessario per vincere.

In una Washington dove vengono intessute trame oscure e giochi di potere spietati alla “House of Cards”, la protagonista viene reclutata per una campagna di supporto alle aziende che producono e vendono armi.

Elizabeth realizza che, questa volta, la vittoria avrà un prezzo da pagare molto alto.

John Madden ha diretto successi cinematografici internazionali, come “Ritorno al Marigold Hotel”, “Il Mandolino del Capitano Corelli” e “Shakespeare in Love” per il quale è stato candidato al Premio Oscar come miglior regia nel 1999.

Sinossi

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington.

Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costarle un prezzo troppo alto.

 

Intervista a Jessica Chastain

 

 

 

 

Facebook: https://www.facebook.com/ LeoneFilmGroup/

www.leonefilmgroup.com

miss sloane jessica chastain (1)